



Circa 100 i Km di distanza a questo giro, di nuovo per una serata in compagnia delle emozioni urlate, dei falsetti, degli strumenti e dei compagni (tutti) di Daniele Celona.
Una vera chicca, quest’ultima a Taranto: l’ennesimo regalo ai fan da parte dell’artista, e del suo fido compagno di palco Di Brino.
Che viaggiano tanto lo si capisce dagli echi delle peripezie, lo si noterebbe poco dall’esibizione poiché, come tutti prima o poi affermano: Celona, dal vivo spacca!
Così, con Celona, un piano, Di Brino ed un camino si è in breve configurata la nuova combo per collezionisti di alternative rock, di musica live eseguita a dovere, di cantautorato raro e di emozioni.
Non ho fatto in tempo ad afferrare una copia di “Fiori e Demoni” da aggiungere alla collezione, son volate tutte via subito, ma almeno ho concluso in bellezza con foto ricordo in compagnia del duo, di Diodato e di altri ragazzacci riuniti!
Alla prossima, ragazzi, e che sia presto!