Un trittico in zaino per la Sony Alpha A7III!
Stavo pensando di postare di più a tema Fotografia prossimamente e quindi... ecco una foto di ciò che sto mettendo in zaino, più o meno... non vedo l'ora di testare queste nuove combo come si deve!
Probabilmente completerò la famiglia con uno zoom ma, per ora, sono più che soddisfatto dalla qualità raggiungibile con questi, leggeri, compatti e di altissima qualità!
Il 28mm è anche economico, una lente ideale per iniziare; il Sonnar 55mm può risultare caro per molti ma è un fuoriclasse, all'altezza di qualsiasi professionista ed evento, davvero difficile da sganciare dal corpo camera; l'85mm è l'ultimo arrivato, un po' più pesante ma sempre compatto, con alta qualità costruttiva e prezzo adeguato (io sono uno di quelli che speravano in un 135, ma mi sono disfatto di tutta l'attrezzatura pesante e forse oggi non lo porterei spesso con me).
Non scriverò molto sulla A7III, è sostanzialmente una delle fotocamere più emozionanti mai realizzate, nonché un affarone per i professionisti.
I'll probably complete the family with a zoom but, so far, I'm really impressed by the quality you can achieve with these guys, especially because they're really compact and lightweight!
The 28mm is extremely cheap and is a great lens to start with; the Sonnar 55mm might be overpriced for many people but is a masterpiece, for pros and events, really hard to detach from your camera; the 85mm is the new entry, just a bit heavier but really really compact, with top notch quality and adequate price (I'm one of those people who were hoping for a new 135, but i got rid of every heavy piece of equipment, can't say actually if it would be a good lens to carry around).
I won't write so much about the A7III body, it's basically one of the most exciting camera ever, a real bargain for pros.