Passa ai contenuti principali

Daniele Celona - Piano & Di Brino - Live in Taranto


200 i Km a questo giro, di nuovo per una serata in compagnia delle emozioni urlate, dei falsetti, degli strumenti e dei compagni (tutti) di Daniele Celona.


Una vera chicca, quest'ultima a Taranto: l'ennesimo regalo ai fan da parte dell'artista, e del suo fido compagno Di Brino.



Che viaggiano tanto... lo si capisce dagli echi delle peripezie, lo si noterebbe poco dall'esibizione poiché, come tutti prima o poi affermano: Celona, dal vivo... spacca!
(E come sempre, anche il profilo artistico di chi lo affianca è subito evidente.)


Così, con Celona, un piano, Di Brino ed un camino... si è in breve configurata la nuova combo per collezionisti di alternative rock, di musica live eseguita a dovere, di cantautorato raro, di emozioni... E di traghetti! :)


È vero: rimarrò sempre un po' di parte, Daniele rappresenta un mix che mi ha colpito dalle prime strofe.
Quello di ieri sera però... è stato uno spettacolo superiore, veramente difficile da descrivere: una serata di Musica per quei nodi in in gola che non si scioglieranno mai, con la dose di umiltà che, purtroppo, è riservata a pochi.


Non ho fatto in tempo ad afferrare una copia di "Fiori e Demoni" da aggiungere alla collezione, son volate tutte via subito, ma almeno ho concluso in bellezza con foto ricordo in compagnia del duo e di alcuni dei fantastici ragazzacci riuniti!


Alla prossima, ragazzi... e che sia presto!


Altri post su Daniele Celona:
- Daniele Celona - Live @ Dock's 101 (Locorotondo)
- Daniele Celona - Dalla Guerra Alla Luna

Link ai dischi su Amazon:

Commenti